Il Comune ricerca professionista

Avviso pubblico per il conferimento ad un professionista di un incarico di verifica congruità valore societario. Scadenza ore 10 di venerdì 8 marzo

È pubblicata nella sezione Gare – Avvisi del sito internet del Comune www.comune.livorno.it un avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale ad un esperto per la verifica di congruità del valore della società Provincia di Livorno Sviluppo Srl (PLIS), finalizzato all’ingresso del Comune di Livorno nella compagine sociale.

Possono partecipare al bando liberi professionisti (anche in forma associata) iscritti all’Albo dei Revisori dei Conti o all’Albo dei Commercialisti, con esperienza qualificata nell’ambito dell’incarico oggetto dell’avviso.

È previsto un compenso lordo onnicomprensivo di 2.500 euro.

Entro 20 giorni dall’accettazione dell’incarico, il professionista dovrà consegnare una relazione attestante la verifica di congruità. La documentazione necessaria alla stesura della relazione potrà essere reperita anche presso gli uffici comunali.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modulo allegato al bando, insieme al curriculum e alla copia di un documento di identità, deve pervenire entro le ore 10 di venerdì 8 marzo tramite PEC inviata a comune.livorno@postacert.toscana.it

La selezione avverrà in base alla valutazione dei curricula pervenuti.

Per le informazioni dettagliate sulle modalità di compilazione e invio delle domande, sulle caratteristiche dell’incarico e sui requisiti, fare riferimento all’Avviso completo allegato al bando.