Dall’alimentazione alla salute a Naturalia

Il prossimo weekend , sabato 27 e domenica 28 ottobre, arriva al Terminal Crociere la decima edizione di Naturalia 2018, la grande manifestazione fieristica dedicata al benessere psico fisico.
Divenuta ormai un appuntamento atteso dai seguaci di Naturalia, quast’anno la manifestazione regalerà una special edition con più di 60 espositori e tantissime sorprese che accompagneranno i visitatori in questi due giorni di full immersion, nel mondo del naturale delle pratiche non convenzionali, del rispetto dell’ambiente, della sana e consapevole alimentazione . Il programma :
10.00-11.00 laboratori esperenziali di 20 minuti cad.
“Shiatsu anch’io” – Laboratorio di scambio per bambini dai 6 agli 11 anni. Una finestra aperta sul mondo dello Shiatsu, un’esperienza che propone ai bambini un modo diverso di comunicare e di ascoltare l’altro e sé stessi.
Scoprire il mondo dello Yoga attraverso il gioco per sviluppare la consapevolezza anche nei più piccoli. Viaggiare con la fantasia e ascoltare il proprio respiro in una unione perfetta.
“La manina racconta” per giocare a creare una tua favola – laboratorio per bambini a cura di Pediatrica
11.00-12.00
“Dal seme alla pianta” – Laboratorio di semina – Fattoria di Coltano
“Costruisci il tuo strumento musicale” – Laboratorio di musica – Viviarmonico
Nell’arco delle due giornate verranno affrontati i seguenti temi:
• ALIMENTAZIONE
• ECOLOGIA & AMBIENTE
• TURISMO RESPONSABILE
• SALUTE & BENESSERE

Sarà attivo lo spazio bambini con laboratori e workshop. L’ingresso alla fiera è GRATUITO.                    Orari: sabato dalle 10.00 alle 21.30; domenica dalle 10.00 alle 20.00
Ufficio Commerciale – 339 3844441 – commerciale@naturaliaexpo.it