Festa d’Autunno a Fiorentina

Domenica 22 settembre nel quartiere di Fiorentina avrà luogo la quarta edizione della Festa D’Autunno, ecco come cambierà la viabilità.

Nel quartiere di Fiorentina domenica 22 settembre si svolgerà la quarta edizione di Festa d’Autunno, la manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale Fiorentina. Tanti gli appuntamenti in programma tra musica, danza, itinerari turistici, negozi aperti, attività ludiche e shooting fotografici. Per lo svolgimento della manifestazione è stata emessa una ordinanza di traffico con efficacia dalle ore 8 alle ore 21 di domenica 22 settembre che prevede quanto segue:
1) l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi I lati in via Provinciale Pisana nel tratto compreso tra viale I. Nievo e via Mastacchi; 2) l’istituzione di una corsia di larghezza non inferiore a metri 3,50 nel medesimo tratto di via Provinciale Pisana, da destinare ai mezzi in servizio di emergenza e/o soccorso e mezzi AAMPS destinati alla raccolta di rifiuti; 3) l’istituzione del divieto di fermata su entrambi i lati, per m.l. 20, in prossimità dell’intersezione con via Provinciale Pisana, in via S. Matteo, via Martellini, via Azzati, via del Vigna; 4) l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via S. Matteo (lato civici pari), via Martellini (lato civici pari), via Azzati (lato civici pari), via del Vigna nel tratto compreso tra via Pigli e via Provinciale Pisana (lato civici dispari); 5) l’istituzione del divieto di transito, eccetto veicoli dei residenti, veicoli in servizio di emergenza e/o soccorso, veicoli autorizzati dagli Agenti di Polizia Municipale, veicoli di AAMPS Spa e di imprese incaricate dalla medesima Azienda alle operazioni di raccolta rifiuti, veicoli a servizio di disabili muniti di apposita Autorizzazione ex art. 381 del Regolamento di Esecuzione del Codice della Strada, in via S. Matteo, via Martellini, via Azzati, via del Vigna (nel tratto compreso tra via Pigli e via Provinciale Pisana) con contestuale istituzione del senso unico alternato a vista per disciplinare il doppio senso di mar dei veicoli suddetti; 6) l’istituzione del Fermarsi e dare Precedenza in via Azzati all’altezza dell’intersezione con via Mastacchi; 7) l’istituzione del Fermarsi e dare Precedenza in via Mochi all’altezza dell’intersezione con via Azzati; 8) l’istituzione della direzione obbligatoria a sinistra in via Mochi all’altezza dell’intersezione con via Azzati; 9) l’istituzione della direzione obbligatoria a sinistra in via del Vigna all’altezza dell’intersezione con via Pigli. 10) Lo spostamento degli spazi di sosta per veicoli al servizio delle persone disabili, con indicazione del numero della specifica Autorizzazione per quanto riguarda gli spazi personalizzati, come segue: da via P. Pisana civici 24-39-43 a via S. Matteo nel tratto compreso tra i civici 7- 13; da via P. Pisana civico 168 a via del Vigna civico 280.

Le linee di Trasporto Pubblico Locale che abitualmente transitano in via Provinciale Pisana osserveranno itinerari alternativi già autorizzati per altre linee TP