Su con la vita, l’estate non è finita !

L’ondata di maltempo sembra essere passata come confermano le previsioni metereologiche dei prossimi giorni, pertanto si tornerà a respirare il clima estivo magari senza i 40 gradi. A ricordarci che l’estate non è finita ci ha pensato la SVS con la 20esima edizione della Sagra del Polpo.

Dal 9 al 15 agosto a Livorno ci saranno tanti divertimenti e i buoni prodotti del mare grazie alla 20esima edizione della Sagra della SVS, già nota in passato come Sagra del Polpo. Le serate danzanti accompagneranno i momenti dedicati al cibo.
Nel corso della sagra a farla da padrone saranno le specialità di mare, ma non solo. Il menù della sagra prevede tra gli altri piatti la pasta al ragù, l’orata al forno, gli arrosti misti e gli immancabili dolci toscani. Non mancheranno i giochi per i bambini e il ballo per i più grandi. La Sagra della SVS di Livorno si terrà in Via delle Corollaie, nella zona Picchianti. La festa è organizzata dalla SVS Pubblica Assistenza e gli incassi saranno impiegati per sostenere le attività di volontariato.

Informazioni sull’evento

Telefono: 0586 888888  Email: info@svsitalia.it  Sito: https://www.sagrasvs.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Svsitalia/