Carnevali a Km zero

Iniziato a Viareggio il 9 febbraio il Carnevale per eccellenza, vede anche in altre città toscane maschere e coriandoli scendere in campo:

 

CARNEVALE DI CECINA
Domenica 17/2/2019 nel comune di Cecina ultima giornata della 10^ edizione del Carnevale di Cecina . Il programma della manifestazione riserverà molti eventi che animeranno il centro storico: alle 14:30 inizierà la sfilata dei carri allegorici, accompagnata dai corsi mascherati e dall’animazione dei bambini. Il Carnevale di Cecina è organizzato dall’Associazione Targa Cecina in collaborazione con il Comune

 

 

 

CAR BOOT SALE
Sempre domenica 17/2/2019 nel comune di Orbetello si svolgerà la nuova edizione del Car Boot Sale, mercatino dell’usato dove si potranno acquistare oggetti in disuso o dimenticati nelle cantine. Il programma del Car Boot Sale prevede la vendita di migliaia di oggetti dalle 8 del mattino e fino al tramonto. 

 

 

CARNEVALE FOLLONICHESE
Iniziato  domenica 10/2/2019, proseguirà nelle domeniche del 17 e 24 febbraio per terminare il 3/3/2019 nel comune di Follonica la 50^ edizione del tradizionale Carnevale di Follonica. Il programma del Carnevale Follonichese è ricco di eventi che animeranno la località rivierasca. Dal primo pomeriggio sul Lungomare Carducci ci saranno le sfilate dei carri allegorici e le mascherate a terra, in un clima di assoluta festa.