Ghiozzi chiede dimissioni di Giani

Comunicato Stampa- Lega Salvini Premier

Ghiozzi (Lega): “ Gravi le parole di Giani nei confronti di Ceccardi. Si dimetta subito dalla Presidenza del Consiglio Regionale ”

“Le parole pronunciate da l candidato PD e Presidente del Consiglio Regionale , Eugenio Giani , nei confronti della Candidata del la Lega alla guida della Regione Toscana, Susanna Ceccardi, sono di una gravità inaudita . Non è tollerabile paragonare un candidato, per di più donna, ad un cane al guinzaglio . Pensavamo di aver toccato il fondo con le dichiarazioni di utilizzo dei carri armati per imporre la propri a linea politica , invece al peggio non c ’è mai fine con l’ennesimo squallido show di Giani che continua a parlare a sproposito .
E ’ per questo che deve dimettersi subito dalla sua carica istituzionale di Presidente del Consiglio Regionale ; carica che in questo ultimo anno ha utilizzato inoltre a sproposito per farsi campagna elettorale in modo scorretto e senza ritegno . Se questo è il massimo esponente regionale del Partito Democratico, siamo molto preoccupati. Con quale dignità vorrebbe governare la nostra Regione ? Presenterò subito un atto in Consiglio Comunale affinché l’assemblea cittadina prenda ufficialmente le distanze dalle dichiarazioni offensive e sessiste pronunciate da Giani e ne chieda le immediate dimissioni dall’ alta carica istituzionale che ricopre indegnamente.”

Il Consigliere Comunale
Lega Salvini Premier
Carlo Ghiozzi