Romiti: sbarco clandestini a Livorno, rischio sanitario

Comunicato Stampa- Fratelli d’Italia

Romiti: “Sbarcano i migranti nel porto di Livorno e alcuni si danno alla fuga ponendo a probabile rischio sanitario e di sicurezza tutti noi.”.

Il Capogruppo di Fratelli d’Italia Andrea Romiti interviene in merito alla sbarco di migranti nel porto di Livorno, i quali si erano nascosti a bordo della nave merci “ Maria Grazia Onorato”.

Romiti: “Alcuni di questi migranti sono fuggiti facendo perdere le loro tracce e questo lo ritengo altamente pericoloso per la salute di tutti noi, considerato che la pandemia ormai in Africa è sempre più dilagante. Essersi sottratti ai controlli ci pone oltre che a rischio sanitario anche a rischio sicurezza, perché questi soggetti potrebbero essere anche soggetti ricercati e pericolosi. Fino a quando la sinistra garantirà vitto, alloggio e cellulare ad ogni migrante africano– conclude Romiti- questa ondata di immigrati incomberà sempre sul nostro Paese. Serve il Blocco Navale e far cessare questo business dell’accoglienza di falsi migranti, in mano a cooperative rosse. ”

Con l’occasione i migliori saluti. Capogruppo di FDI- Comune di Livorno

Andrea Romiti