Mercatino del Venerdì straordinario

Mercatino di via dei Pensieri. Le aperture straordinarie per le festività natalizie. Domenica 24 novembre, domenica 1, 8, 15 e 22 dicembre, oltre ai consueti appuntamenti del venerdì

In prossimità delle festività natalizie, sono in programma come ogni anno alcune edizioni straordinarie del “Mercatino del Venerdi” di via dei Pensieri e via Allende.

Prossima data quella di domenica 24 novembre. Seguiranno i mercatini di domenica 1, domenica 8, domenica 15 dicembre e domenica 22 dicembre, oltre ovviamente ai consueti appuntamenti del venerdì. Il mercato si terrà sempre in orario antimeridiano.

Le modifiche alla viabilità
Nei giorni di mercato, dalle ore 7.30 alle ore 15, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta su entrambi i lati nel tratto di via dei Pensieri compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende, con adeguata corsia di emergenza. L’ordinanza prevede inoltre la deviazione della linea di Trasporto Pubblico Locale “5” nell’itinerario alternativo già previsto per le giornate ordinarie del mercato.