Continua lo show a Porta a Mare

Comunicato Stampa- PORTA A MARE SHOW

Continua a rispondere bene il pubblico del Consorzio Porta a Mare al pionieristico esperimento di Porta a Mare Show on air.

Anche la seconda puntata ha portato a casa un buon risultato con un aumento della partecipazione e coinvolgimento di coloro che hanno seguito la diretta o che l’hanno vista successivamente. Questo dato ci conferma che anche il virtuale crea spettacolo e piace !!

Grandi aspettative quindi per il terzo appuntamento in programma domenica 18 aprile alle ore 19:00 sulla pagina Facebook di Porta-a-Mare-Area-Commerciale e che vedrà il “padrone di casa” Claudio Marmugi alle prese con Kagliostro Il MagiComico : un personaggio dal graffio inconfondibile e che riesce sempre a stupire e a divertire il pubblico con il suo spettacolo di close-up. Siamo curiosi di vedere cosa riuscirà a combinare con il virtuale ma siamo certi che il divertimento non mancherà.

Ricordiamo che saranno in totale 12 le puntate di Porta a Mare Show che potrete seguire ogni domenica alle ore 19:00 seduti comodamente sul vostro divano in diretta streaming sulla pagina Facebook di Porta-a-Mare-area-commerciale.
Gli altri protagonisti che saliranno sul palcoscenico virtuale saranno; Matteo Cesca, Giovanni Bondi & Valerio Delfino, Enrico Faggioni, Daniele Raco e Marco Conte . Ma stiamo lavorando per coinvolgere altri importanti nomi….e poi chi sa se qualcuno chiederà
di fare il bis !!

Porta a Mare è sempre dalla parte dei suoi follower.
Non puoi mancare!!
Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite.
Per maggiori informazioni: Tel. 0586/888156
www.facebook.com/Porta-a-Mare-area-commerciale